quinta-feira, 30 de setembro de 2010

CIN' AMORANDO...WONDERING...



Olá espero que goste....mas atenção poderão existir erros de escrita....
Bjs

Sofia




Che cosa trovato?
Un petito di specchio
perché si guarda con tanti interesse?
Le piacci tanto guardarci ?
Si mi piacci
no passo mai adelanti di un specchio sensa guardar mi
e perché le piacci tanti?
me piacci guardarmi para sello siguro que sono io
Soltanto allore que é siguro
no
anche quando vedo una donna che mi guarda como ela mi sta guardando a questo momento

É il giorno del giudizio
i morti resurgem
a la eterna gioia
all´ eterno horrore
no resistiamo a abbracciar-te
e no si conosciamo di nienti
né del paradise né dellínferno
ti piacci questi verses di Haine?
Non
Perché non?
É loro significato ché non mi piacci
pecato
na nellímminenza di una guerra
la creda che avrá guerra?
Oh si
Per quanto che é inconceivible che la gente
partem di principi di fatti che non gli riguardem
credette nelle guerre?
io credo che lá libertá di un povo debba essere difesa a la colto della propria libertá e della vitta
i cosi siamo nemici?vero?
non lo credo fato
io
io suppongo essere una seria ??vacanza '???(erro)(errore)
da parte mia non interressarmi alla guerra, alla politica,
alla cessioni o la ocupacioni delle territori
A tutti quelle cosi serissimi
per qui gli uomi
dovere essere pronti a morrire
Vede, io penso que...
Sebbene i uomi
essere donati.
uno questo lado dello fiume(rio).e un altro dello lado del monte
non significa che fiume e monte...
.


THANKS...MY SWEET LADY!!!